10/10
I vantaggi dei portoncini ingresso in alluminio
Una porta d’ingresso in alluminio offre molti vantaggi: isolamento acustico e coibentazione termica, stabilità e sicurezza, minima manutenzione visto che non è necessaria alcuna verniciatura periodica. Dopo tanti anni sembrerà ancora come nuova. In particolare per le porte d’ingresso che affacciano sull’esterno, offriamo un trattamento di verniciatura a polvere che garantisce resistenza alle intemperie e alla salsedine senza bisogno di manutenzione.
Per migliorare le prestazioni di isolamento termico, le nostre porte d’ingresso sono dotate di guarnizioni che si abbassano automaticamente alla chiusura, interponendosi tra portoncino e pavimento in modo da impedire il passaggio d’aria.
Stabilità e sicurezza
Rispetto alle finestre, le porte d’ingresso sono sottoposte a sollecitazioni maggiori, quindi il materiale contribuisce ulteriormente ad assicurare lunga durata grazie alla sua elevata stabilità. L’alluminio è un materiale leggero ma solidissimo, resistente alla corrosione e duraturo nel tempo.
Tutti i nostri portoncini ingresso in alluminio hanno la struttura del battente integrata, un avanzato sistema di bloccaggio anti scasso, un profilo rinforzato, serratura di sicurezza multipunto e, su richiesta, sistemi di apertura con lettura delle impronte digitali per soddisfare le esigenze più elevate.
Massima libertà al design
Le porte d’ingresso in alluminio hanno un’estetica molto moderna e consentono di realizzare porte di design davvero originali, altamente personalizzabili in grado di conferire personalità a tutto l’edificio in cui vengono collocate.