Il tuo giardino d'inverno

Il taglio termico è la cosa più importante da considerare quando si sceglie una veranda ad uso abitativo. Il legno alluminio sino ad oggi è insuperabile come taglio termico. Per tradizione gli inglesi, maestri delgiardino d'inverno, hanno sempre realizzato le verande in legno. Oggi però ci sono materiali più performanti dal punto di vista della durata e della manutenzione, ma la bellezza del legno nel lato interno rimane unica. Ecco perché suggeriamo come scelta migliore le verande in legno alluminio e vetro. Realizzeremo per voi una vera e propria stanza all'aperto ma con il confort dell'ambiente interno.

Caratteristiche

Colori e finiture delle verande

Per le strutture delle verande, consigliamo una verniciatura con tonalità chiare, bianco, avorio non solo per motivi di tradizione, ma per massimizzare la luce del giorno, in modo che la luminosità dia la sensazione di stare all’esterno. È possibile comunque scegliere qualsiasi colore, soprattutto per le verande con profili in alluminio, per meglio accostarsi ai toni dell’edificio già esistente.

Verande all’inglese

Uno spazio per il piacere di stare come all’aperto, ma al riparo dal vento e dalla pioggia, a leggere o chiacchierare con gli amici fino all’imbrunire senza dover utilizzare energia elettrica. Le grandi vetrature per la realizzazione di verande, sono una delle applicazioni ideali dei nostri infissi e profilati in alluminio o legno alluminio, poiché solo questo materiale offre una tenuta ottimale anche con le grandi ampiezze dei vetri. Sia che vogliate realizzare un giardino d’inverno, un vano scala completamente vetrato, un ampio lucernario, una serra in vetro, Centro Infissi Rimini troverà la soluzione a veranda che vi permetterà un significativo incremento della luminosità, guadagno solare e risparmio energetico.

La tecnologia delle verande in alluminio e vetro

Il nostro sistema per verande in alluminio a taglio termico è composto da una struttura portante su cui sono montate le vetrate e nella quale è possibile integrare cavi, luci e sistemi domotici. Questo consente di creare una vera e propria stanza, con tutti i comfort degli altri ambienti della casa.
Si ottiene una stanza completa per godere dell’ambiente esterno in ogni stagione.
Le verande possono essere arricchite con infissi vetrati fissi, apribili o scorrevoli e pannelli oscuranti (anche motorizzati) per ripararsi dalla luce quando il sole è alla sua massima intensità.

Richiedi un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati