Tipologie di infissi vetrine
Le vetrine commerciali proposte da Centro Infissi Rimini si prestano ad ampie possibilità di personalizzazione, sia dal punto di vista tecnico che estetico. Tra le più richieste abbiamo: infissi vetrina con profili in alluminio, vetrine in acciaio verniciato, vetrine rettangolari, vetrine ad arco, vetrine con profilo satinato, vetrine con profilo ultra sottile quasi invisibile.
Ogni vetrina è realizzata su misura e, in base all’ampiezza delle aperture, suggeriamo il materiale dei profili che offre maggior durata e il miglior rapporto qualità prezzo.
Su richiesta e per specifiche esigenze, le nostre vetrine possono essere antinfortunistiche, antisfondamento, anti rumore, anti proiettile, anti intrusione.
Caratteristiche delle vetrine commerciali
Il vetro e il telaio della vetrina di un’attività al pubblico devono poter resistere a lungo alle numerose aperture e chiusure, alle pressioni, a sfondamento e usura. Devono essere dotate di vetri e sistemi anti scasso, per impedire che malintenzionati tentino di entrare nel negozio, ma non solo, devono anche impedire che danni accidentali o atti vandalici possano rovinarle. La sicurezza è un aspetto importante non solo per i clienti, ma anche per chi lavora nel negozio: le nostre vetrine sono realizzate con appositi cristalli di sicurezza che, in caso di rottura del vetro, si infrangono in piccoli pezzi non taglienti che si mantengono aderenti alla struttura della vetrina (vetro stratificato o accoppiato) oppure si sgretolano in minuscoli pezzi smussati (vetro temprato o temperato).